L’alleato per i marketer!

Il Business Manager è un tool professionale gratuito di Facebook che permette la gestione centralizzata degli account pubblicitari, i pixel, i cataloghi, i metodi di pagamento, gli account Instagram, le risorse e i pubblici. Uno strumento ricco di possibilità da poter sfruttare a vantaggio del tuo brand.

business manager

La soluzione

Gestisci più account pubblicitari

L’ordine e l’organizzazione del Business Manager permettono di gestire in un unico strumento e in modo articolato il contenuto delle campagne e l’analisi dei dati delle diverse pagine Facebook e Instagram.

Affida in sicurezza

Il Business Manager ti consente di affidare i tuoi account Facebook e Instagram, il tuo account pubblicitario e risorse varie ad un professionista esterno mantenendo sempre la proprietà assoluta di ciò che ti appartiene.

Assegna e gestisci

Grazie al Business Manager è possibile assegnare ad ogni membro del team un ruolo diverso nella gestione dei contenuti delle Facebook Fan Page, degli account Instagram e della gestione delle inserzioni a pagamento.

Mantieni il controllo dei contenuti

Nel Business Manager, in quanto piattaforma centralizzata, puoi avere il controllo totale dei tuoi contenuti, anche dopo aver attribuiti ruoli specifici ad altri utenti esterni.

Crea pubblici Personalizzati

Grazie al Business Manager puoi creare Pubblici Personalizzati a cui indirizzare le campagne Facebook e Instagram, il modo migliore per inviare messaggi promozionali ad un target ancora più mirato.

Tieni traccia dei tuoi utenti

Il Business Manager di Facebook è indispensabile per la gestione del Pixel, una stringa di codice che inserito in un sito web permette di fare retargeting, misurare con precisione le azioni derivanti dalle campagne.

Affida a noi il tuo progetto!